giovedì 3 agosto 2017

PRODOTTI FINITI DI LUGLIO - PARTE 1

Il lunghissimo mese di Luglio è finalmente finito (ebbene sì, non amo l’estate) e quindi ci ritroviamo in questi lidi (il gioco di parole è voluto) per il consueto appuntamento con i prodotti terminati del mese. Iniziamo subito perché anche stavolta ho finito parecchie cose e come al solito dividerò l’articolo in due post per non appesantirvi 😉



  • SPEEDY CARE Baby Line: queste salviette le vedete tutti i mesi perché le compro e le ricompro di continuo. Sono le migliori nel loro genere, c’è poco da fare! Non vi ammorbo oltre perché non ne potrete più di sentirmi parlare di loro 😂
  • CIEN Shower Cream Splash Tangerine: bagnoschiuma fantastico al profumo di succo tropicale, piacevolissimo da usare. Se volete saperne di più leggete il post precedente!
  • CIEN Spray-On Body Lotion: crema corpo spray dalla texture leggerissima e impalpabile. Si assorbe in un secondo e dà un velo leggerissimo di idratazione. Per ulteriori informazioni vi rimando anche stavolta al post precedente in cui trovate una carrellata dei prodotti Tropical Summer usati in questo periodo.
  • EQUILIBRA ALOE Dermo Gel Multiattivo: dopo aver provato quello di Omnia Botanica non posso far altro che bocciare questo gel di Equilibra per svariate ragioni. In primis, non mi piace la texture: è un gel davvero troppo liquido secondo me, io preferisco quelli più corposi e consistenti come quello di Omnia Botanica. Inoltre, non appena si asciuga, lascia la pelle super secca e che tira. Ed è davvero un peccato a pensarci bene perché in questo modo, pur aiutando ad alleviare prurito e irritazioni, finisce per crearmi un altro tipo di disagio che reputo altrettanto sgradevole.
  • GEOMAR Thalasso Scrub Rimodellante: mi ha subito colpito la sua profumazione buonissima, inoltre ha una consistenza perfetta (non è né troppo liquido, né troppo corposo) ed è davvero efficace. Pelle più morbida e liscia con un solo utilizzo. Sicuramente lo comprerò in full-size!
  • SHAKA SOS Maschera Contorno Occhi: maschera piena di attivi che lavorano per decongestionare le borse e attenuare le occhiaie. Su di me ho visto dei piccoli miglioramenti, specialmente nell’attenuazione delle occhiaie, ma sicuramente non la ricomprerò perché mi provoca un leggero pizzicore in tutta la zona (niente di insopportabile ma preferisco evitare quando si tratta della zona perioculare).
  •  PHBIO Bagno Corpo alla Camomilla: delicatissimo sulla pelle, ha una profumazione dolce e leggera. Non secca la cute, si risciacqua facilmente ed ha un INCI perfetto, 100% BIO. Reperibile da Lidl, in edizione limitata periodica.
  • GRINGO Maschera Viso Purificante: ve l’ho recensita positivamente già il mese scorso e non posso fare altro che confermare quanto detto. Fa il suo, lascia la pelle molto più pulita e soprattutto aiuta realmente a contrastare l’oleosità della mia pelle. Anche questa presa da Lidl, come al solito rapporto qualità-prezzo ottimo.
  • BIOPOINT Latte Solare SPF 10: è un solare preso in omaggio tempo fa con una rivista. Devo dire che ha funzionato a dovere perché non mi ha mai fatta scottare, quindi è assolutamente promosso. Inoltre è arricchito con diversi oli che contribuiscono a renderlo estremamente nutriente, impedendo alla pelle di seccarsi e desquamarsi. Se vi capita sottomano dategli un’occhiata!
  • TESORI D’ORIENTE Acqua Profumata Aromatica al Thè Verde e Verbena: profumazione molto fresca ma poco persistente. La tenevo in frigorifero e la riapplicavo più volte durante il giorno per una sferzata di freschezza. È durata un bel po’, specialmente considerando l’uso smodato che ne facevo. Nel complesso è molto piacevole ma non mi ha rubato il cuore, sicuramente proverò altro.
  • ESSENCE Top Coat Anti-Split: dovrebbe essere un top-coat sigillante che impedisce allo smalto di sbeccarsi e lo aiuta a mantenersi perfetto più a lungo. L’ho comprato perché avevo sentito una youtuber parlarne benissimo, ma su di me tutti questi miracoli non li ha fatti. In più ci metteva un’eternità ad asciugare, molto più di quanto facesse lo smalto da solo senza niente sopra. Arrivato a metà confezione si è addensato completamente diventando inutilizzabile. Una delusione tremenda. Lo sconsiglio!
  • BIOTHERM Aquasource Gel: crema viso dalla texture in gel, freschissima e perfetta per queste temperature torride. Se volete saperne di più trovate la recensione completa qui sul blog.

Bene ragazze, per oggi è tutto! Ci vediamo domani con la seconda parte dei prodotti smaltiti del mese :)

Nessun commento:

Posta un commento