venerdì 4 agosto 2017

PRODOTTI FINITI DI LUGLIO - PARTE 2

Ciao a tutti e ben ritrovati con la seconda parte dell’articolo dedicato ai prodotti terminati questo mese:



GARNIER Skin Active Hydra Bomb Maschera Mattificante: è molto fresca, piacevole da utilizzare sulla pelle del viso perché idrata e disseta. Tuttavia non credo proprio che la ricomprerò perché su di me non ho visto alcun effetto mattificante, un paio d’ore dopo averla rimossa avevo la pelle identica a prima. Su Instagram ne ho parlato in maniera approfondita, date un’occhiata al mio profilo se siete curiosi di saperne di più.

ROBERT’S Tonico all’Acqua alle Rose:
ad oggi è il mio tonico preferito in assoluto. Rinfresca, rinvigorisce, dà una botta di vita alla pelle e in più ha un profumo energizzante di rose che adoro. Lo ricomprerò senza alcun dubbio!

-  EAU DE VARENS n°8: acqua profumata freschissima e perfetta per l’estate perché sa di agrumi. Pur essendo un’eau de toilette la persistenza è molto buona. Di sera la spruzzavo sul cuscino prima di andare a letto, per avere la sensazione di addormentarmi in mezzo ad una piantagione di agrumi.

-  BIOPOINT Latte Solare SPF10: seconda confezione finita questo mese (ne parlo nella prima parte del post).

-   ERBOLARIO Profumo Lavanda: sarà la quinta confezione che finisco e riprendo. Non posso fare a meno di averne sempre una a portata di mano perché è un profumo che non mi stanca mai. Se amate la lavanda non lasciatevelo scappare! Ogni volta che lo indosso, mi basta chiudere gli occhi per ritrovarmi in Provenza, al mercato di Antibes.

CIEN Spray-On Bodylotion Coconut: stesse identiche sensazioni avute con la sorellina all’Albicocca, di cui vi parlo nel post precedente. Devo dire che tra le due ho preferito questa per via del profumo di cocco, molto delicato e non stucchevole. Buonissime entrambe, comunque. Peccato che fossero in edizione limitata, altrimenti sarei già andata in negozio a ricomprarmele. Si assorbono in un attimo, non ungono e non si sentono sulla pelle. Danno un’idratazione leggera, ideale per questo periodo di caldo torrido.

L’ANGELICA Shampoo Nutriente con Propoli e Pappa Reale: ve l’ho fatto vedere per tantissimi mesi, è stato il mio shampoo preferito dell’ultimo periodo perché è davvero nutriente e aiuta a districare la chioma facilitando il compito del balsamo. È molto corposo e ricco, lo sconsiglio a chi ha i capelli grassi. Su di me che ho i capelli ricci e molto secchi ha fatto veramente la differenza. Ultimamente, però, ho notato che le mie esigenze no cambiate. Le punte e le lunghezze restano secche, ma il cuoio capelluto è diventato molto più grasso. Ecco perché ho deciso di non ricomprarlo e di prendere invece un altro prodotto un po’ più purificante ma allo stesso tempo idratante.

 NATURAVERDE BIO Crema Fluida Corpo: bocciata. QUI trovate la review.

-  BOTTEGA VERDE Detergente Viso alla Rosa Mosqueta del Cile: un gran bel prodotto! È un gel detergente dalla consistenza perfetta, né troppo liquido né troppo corposo, deterge a fondo il viso e si risciacqua in un attimo. Non secca, non provoca effetto tiraggio e lascia la pelle leggermente più morbida e lievemente compattata. In più ha un profumo fantastico! Lo consiglio a tutti, anche a chi ha la pelle del viso grassa come la mia. Vi stupirà 💗

GARNIER Ultra Dolce Balsamo all’Olio di Avocado e Burro di Karité: ho girato in lungo e in largo ma c’è poco da fare, questo continua ad essere il balsamo perfetto per me. Nessuno è riuscito ad eguagliarlo completamente fin’ora, nessuno. Gli unici che gli si avvicinano in termini di efficacia e nutrimento sono quello alle 3 Argille della L’Oreal Elvive e quello alla Camomilla e Aloe di PHBIO. Nutre in profondità i capelli senza appesantirli, li districa in un attimo e dopo l’asciugatura li lascia soffici e vaporosi, morbidissimi. Costa poco, si trova ovunque e non contiene parabeni, siliconi e paraffina. Lo uso da anni e anche se nel frattempo ne provo tantissimi altri, alla fine continuo a tornare sempre da lui…dev’essere proprio amore! 💘

Nessun commento:

Posta un commento