sabato 2 settembre 2017

PRODOTTI FINITI DI AGOSTO - PARTE 2

Ciao a tutti e ben ritrovati con la seconda parte dell’articolo dedicato ai prodotti terminati questo mese:





L’OREAL Elvive Argilla Straordinaria Balsamo Idratante: è la seconda confezione che uso e confermo le mie prime impressioni, è veramente un balsamo valido! Io ho i capelli crespi e ricci, oltre che molto secchi e questo balsamo li districa in un attimo e li lascia morbidi e setosi…senza nodi! Dopo averli asciugati col diffusore mi ritrovo una chioma morbida, vaporosa ma allo stesso tempo leggerissima. Lo consiglio a tutti, soprattutto a chi cerca balsami da supermercato validi e senza siliconi!
GARNIER Skin Active Maschera in tessuto al Melograno: mi è piaciuta più della variante verde (purificante) perché mi ha lasciato la pelle liscia e idratata senza appiccicare. Lasciata qualche minuto in frigorifero e poi applicata sul viso dava il meglio di sé: una vera bomba rinfrescante!
NECTAR of NATURE Gel Doccia Lenitivo ai Petali di Giglio Bianco: profumazione molto delicata e gradevole, piacevole da sentire in ogni periodo dell’anno. Il prodotto in sé, però, non mi è piaciuto perché andava a seccarmi la pelle pur essendo un gel quasi cremoso. Non lo ricomprerò.
GEOMAR Sugar Scrub Drenante: mi ha lasciato un po’ perplessa. Una volta aperta la bustina ho notato che dentro c’era praticamente solo la parte “scrubbante” mentre mancava la parte oleosa…ma dov’è finita? Sembrava sabbia bagnata ed era pure un po’ difficile da dosare e applicare nelle giuste quantità. Potrei comunque comprare la full-size perché l’effetto finale non mi è dispiaciuto.
CIEN Tropical Summer Shower Peeling: più leggero di uno scrub, è un peeling che usavo sotto la doccia un giorno sì e uno no per mantenere la pelle sempre morbida e aiutare il rinnovo cellulare. Profumazione buonissima, di succo tropicale, perfetta per l’estate.
BOTTEGA VERDE Deodorante Profumato Limone e Agrumi: ve ne ho già parlato su Instagram, è il miglior deodorante che abbia mai provato. Fresco, agrumato, protegge in modo efficace dai cattivi odori anche nelle giornate più calde e afose. La prossima estate lo ricomprerò senza dubbio perché mi dà tutte le garanzie di cui ho bisogno.
CIEN Tropical Summer Firming Oil: olio rassodante per il corpo, abbastanza simile a un olio secco. Usato sulla pelle bagnata mi dava degli ottimi risultati, lasciandomi la pelle morbida e luminosa oltre che liscia come la seta. Se usato sulla pelle asciutta, invece, ungeva un po’ e per questo ho evitato di utilizzarlo in questo modo. Era un piacere applicarlo dopo la doccia, anche nei giorni più caldi, perché aveva una profumazione di agrumi fresca e persistente!
BOTTEGA VERDE Bagnodoccia Mar Morto: gel doccia che ho comprato esclusivamente per la sua profumazione, difficile da descrivere ma assurdamente buona! Se vi trovate da Bottega Verde andate a sniffare, fidatevi ;)
CIEN Struccante Occhi con Fiore di Loto e Seta: seconda confezione che termino, mi piace sempre tantissimo. Strucca tutto in un attimo, con il trucco waterproof bisogna insistere un pochino di più, toglie il make-up senza fatica e soprattutto senza bruciare e senza aggredire. Non mi fa arrossare il contorno occhi e non mi dà problemi nemmeno quando porto le lenti a contatto. Delicatissimo ma super efficace, oltre che economico. Da non perdere!
BIOS LINE CELL PLUS Crema Gel Effetto Crio/ Crema Gel Fredda: la prima mi è piaciuta, la seconda no. Se volete saperne di più vi lascio in link al post in cui ve ne parlo nel dettaglio.
PUPA COVER CREAM CONCEALER: è un correttore per le occhiaie che io ho trovato molto valido perché ha una texture che non si infila nelle pieghe e in più copre perfettamente anche i “cerchi” più evidenti. È molto pigmentato e ha un’ottima tenuta. Lo consiglio!
PUPA LUMINYS TOUCH: è la versione low-cost del più famoso Touche éclat di Yves Saint Laurent. Illumina e dà luce al viso e al contorno occhi in modo discreto perché pur essendo un illuminante non contiene glitter né sbrilluccichii vari. Non mi è piaciuta la texture, però, l’ho trovata un po’ difficile da stendere e poco adatta per il contorno occhi. L’avrei preferita un po’ più morbida, più liquida…meno pastosa insomma!


Bene ragazze, anche per questo mese è tutto! Io vi saluto e con questa rubrica ci vediamo il mese prossimo. Ciao!! 😄

Nessun commento:

Posta un commento