lunedì 9 ottobre 2017

PRODOTTI FINITI DI SETTEMBRE

Buongiorno a tutti e bentornati sul blog per il consueto appuntamento con i prodotti terminati del mese di Settembre! Cosa mi sarà piaciuto e cosa no, questo mese? Scopriamolo insieme!



LYCIA Deo Nature con Echinacea: è un deodorante senza sali di alluminio che fa bene il suo dovere. Ha una profumazione floreale non invadente, piacevole. Mi fa sentire sicura sempre perché tiene bene fino a fine giornata.

NEUTROMED Detergente Intimo Freschezza: il solito detergente intimo della Neutromed che uso da anni e che alterno con altri prodotti. Molto adatto a chi fa sport o in generale a chi ha bisogno di un prodotto fresco e anti-odore.

GEOMAR Scrub Viso con Pietra Pomice e BIO Fiore di Altea: è uno scrub viso molto efficace costituito per il 95% da ingredienti di origine naturale. Ha una consistenza “sabbiosa” perché i granuli sono molto sottili e si trovano all’interno di una crema molto nutriente che fa sì che lo scrub sia davvero delicato e mai aggressivo. La pelle subito dopo risulta morbida e liscia, più compatta. Non lo ricomprerò subito perché mi è durato una vita e vorrei provare qualcos’altro ma sicuramente lo consiglio a chi sta cercando un valido scrub viso che sia molto delicato ma efficace. Da provare assolutamente!

SPECCHIASOL Natur Derm Crema Mani con Fitocomplesso di Fiori di Campo: è una crema mani che ho amato tantissimo e che ho usato fino all’ultima goccia. Profumata, morbida, coccolosa, nutriente ma non appiccicosa…è una delle mie preferite in assoluto. Contiene fiordaliso, calendula, camomulla e burro di avocado. Si asciuga abbastanza in fretta ma non è una di quelle creme che appena si assorbono vi lasciano la pelle come prima, anzi! Va a idratare e a nutrire profondamente e l’effetto sulle mani dura per molte ore. Adesso che è finita ho iniziato a usarne un’altra e devo dire che la differenza tra le due è proprio abissale.

BOTTEGA VERDE Bagnodoccia Olivo: è indicato per pelli secche e sensibili e infatti è molto delicato e lava senza seccare. Ha una profumazione leggera e piacevole (non sa assolutamente di olio d’oliva). Adatto a chi cerca un bagnoschiuma con un INCI verde perché contiene il 98% di ingredienti di origine naturale. Promosso.

TONY MOLY Maschera Aloe Vera: è la prima maschera in tessuto di Tony Moly che provo e non posso che dire che mi è piaciuta molto! Mi ha lasciato la pelle morbida, liscissssssima, compatta e tonica al tatto. L’effetto idratante si sente eccome e dura a lungo. Altra nota positiva? Il siero in eccesso, che si massaggia e si assorbe subito e non rimane appiccicoso come quello delle maschere in tessuto della Garnier. Unica pecca: il tessuto della maschera. Trovo che non sia sagomato benissimo perché non riesce proprio ad aderire su mento e mandibola. Tralasciando questo dettaglio, però, la maschera è assolutamente da provare!

SPEEDYCARE Baby Line Salviette: LE MIGLIORI IN COMMERCIO.

CIEN Crema Corpo Verbena e Limone: mannaggia a me e a quando l’ho comprata! L’ho odiata dall’inizio alla fine per l’odore terrificante che ha. Mi aspettavo un profumo fresco e agrumato e invece mi son ritrovata con l’odore di un disinfettante da ospedale. Dà una leggera idratazione e si assorbe in fretta mentre purtroppo l’odore non svanisce mai.

ATHENA’S Crema Corpo Oro di Baobab: questa sì che è una crema! Buonissima, incredibilmente idratante e nutriente. Lascia la pelle morbidissima fino alla doccia successiva, sembra di indossare seta. Ha una profumazione molto particolare, speziata direi, che io ho amato. Secondo me usata di inverno è il top!

MENTADENT Dentifricio White: promosso e già ricomprato. Lascia la bocca fresca a lungo ed è molto piacevole da usare.

CIEN Bagnodoccia ai Fiori Bianchi e Mandarino: è un bagnodoccia con una delle profumazioni più particolari che io abbia mai sentito. Buonissimo, come tutti i prodotti da doccia di Cien. Se lo trovate, prendetelo.

GARNIER Hydra Bomb alla Camomilla: l’ultima delle 3 maschere in tessuto di Garnier che avevo da provare. Non mi ha colpito particolarmente, ha un buon potere idratante ma secondo me quella al melograno sotto questo punto di vista è ancora migliore.

PHBIO Balsamo alla Camomilla e Aloe Vera: è un prodotto italiano 100% bio che esce periodicamente da Lidl in edizione limitata e di cui io faccio sempre scorta ogni volta che posso. È uno dei migliori balsami sul mercato, secondo me, ed ha un INCI totalmente verde. Ha una consistenza molto densa e corposa che districa istantaneamente i capelli e li va a idratare e a nutrire profondamente. Non appesantisce, non unge, non sporca, contrasta a meraviglia l’effetto crespo e ha una profumazione delicata che io adoro. I 2.99€ meglio spesi della mia vita!

GARNIER FRUCTIS Shampoo Coconut Water: che buono questo shampoo! Mi è durato due mesi, nonostante ad agosto mi sia lavata i capelli praticamente ogni giorno. Com’è possibile? Beh, perché io diluisco sempre lo shampoo e soprattutto perché questo è incredibilmente efficace anche con una quantità minima. Ne basta veramente meno di una noce, diluita con acqua, per un effetto super! Capelli subito puliti, leggeri, vaporosi che si sporcano molto più difficilmente rispetto ad altri shampoo che ho utilizzato. Da quando uso questo riesco a fare meno lavaggi del solito (ecco perché dura a lungo), dato che da quando lo uso i capelli mi rimangono puliti più a lungo. Pur essendo indicato per cute grassa, non è assolutamente aggressivo e non secca nemmeno le punte: garantisco io che ho capelli super secchi e crespi. Indovinate un po’? L’ho già ricomprato!

Bene ragazze, anche per questo mese è tutto 😉 ci rivediamo prestissimo! 

Nessun commento:

Posta un commento