lunedì 22 gennaio 2018

[RECENSIONE]: LATTE CORPO MULTIVITAMINICO - PHYTORELAX

Ciao a tutti e bentornati sul blog! Oggi vi tengo compagnia con una review che ho in cantiere da diverso tempo e che finalmente ho il tempo di scrivere. 
Il prodotto di cui parliamo oggi è il Latte Corpo Vitaminico per pelli secche e stressate appartenente alla linea Multivitamin A-C-E, del marchio Phytorelax.




Il prodotto è contenuto in un praticissimo flacone con push dosatore da 250ml, trovato in offerta da Acqua&Sapone. 

Questo latte corpo è un’emulsione leggera e di facile assorbibilità che si fonde con la pelle in pochi minuti, non lascia aloni ed ha una profumazione delicata che a me ricorda i fiori d’arancio. 
L’INCI è chiaramente molto buono, ricco di principi attivi e privo di SLES, parabeni, olii minerali, coloranti di sintesi e siliconi. Contiene invece olio di mandorle dolci, succo di arancia, succo di limone, succo di carota, olio di babassu, olio di semi di girasole e olio di semi di soia.

La mia esperienza con questo prodotto è stata più che positiva perché, pur avendo io una pelle piuttosto secca in alcuni punti, lui riusciva sempre a darmi il giusto livello di idratazione. Durante la giornata non avvertivo la necessità di riapplicarla e questo è stato un grosso plus, specie considerando le giornate caotiche e piene di impegni che ho avuto.
In definitiva è, a mio parere, una buona crema idratante perfetta per chi non ama i prodotti dalla texture molto corposa o per chi cerca una soluzione veloce che gli permetta di rivestirsi immediatamente. 
Non la consiglio, invece, a chi vuole un prodotto che sia estremamente nutriente, emolliente e che vada a rigenerare una pelle molto secca perché in quel caso potrebbe rivelarsi troppo blanda. 

Bene, anche per oggi è tutto! Io vi mando un grosso abbraccio e…alla prossima! 😊

Nessun commento:

Posta un commento