giovedì 29 marzo 2018

[RECENSIONE]: CONTORNO OCCHI BORSE E OCCHIAIE - DELIDEA

Ciao a tutti e bentornati sul blog! Dato che alcune di voi, in risposta a una vecchia stories, mi hanno chiesto notizie sulla mia crema contorno occhi del periodo ho deciso di cogliere la palla al balzo e parlarvi del prodotto che ho utilizzato per tutto il mese di Marzo.
Si tratta del Contorno Occhi Borse e Occhiaie di Delidea. 


La crema è contenuta in una pratica confezione con erogatore a pompetta che contiene 10ml di prodotto (invece dei canonici 15) e ha un prezzo di 6,99€.
L'INCI, ovviamente perfetto e certificato Natrue, contiene Olio di Argan, Olio di Cocco, Burro di Karité, Mica, Caolino, Estratto di Melagrana e Acqua di Vitis. 


I coloranti che vedete in fondo all'INCI sono stati inseriti perché il prodotto non è biancastro come quasi tutti i contorno occhi bensì marroncino, come un correttore. Non lasciatevi ingannare, però! Nonostante sia colorato, non va a mimetizzare quasi per niente i segni scuri delle occhiaie perché è come se il colore svanisse una volta massaggiato sulla pelle. 
A onor del vero non ho visto effetti correttivi né sull'immediato, né con l'applicazione costante. Le mie occhiaie restavano lì dov'erano (pur non essendo evidentissime), e lo stesso dicasi per i primi segni di espressione che ho sotto la rima inferiore dell'occhio. Non mi ha aiutato minimamente ad attenuarli né a distenderli. Non ha un effetto tensore, non nutre particolarmente e dà giusto una leggera idratazione che spesso e volentieri non mi era del tutto sufficiente, specialmente nelle giornate più fredde.
Non mi ha convinta affatto pur essendo un prodotto a marchio Delidea (brand che adoro) e quindi sono quasi sicura che non lo ricomprerò più.

E voi invece? L'avete mai provato? Fatemi sapere con un commento o un messaggio privato se vi va! Alla prossima... Ciao! :) 

Nessun commento:

Posta un commento