sabato 24 gennaio 2015

ESSENCE: le novità in arrivo

Ciao a tutte! Oggi sono qui per parlarvi delle succulente novità in arrivo per Essence


Negli ultimi periodi la Essence ha deciso di concentrarsi molto sulla cura delle sopracciglia prima con il kit della collezione permanente essence eyebrow e poi con quello della collezione limitata HELLO AUTUMN.
La nuova proposta che vedete qui sopra è composta da un mascara fissante per sopracciglia, il make me brow, disponibile in due colorazioni e la palette how to make brows wow, contenente 4 ombretti, una mini pinzetta ed un pennellino per fissare i colori e illuminare l'arcata sopraccigliare. 






Inoltre la Essence propone l'eye blender brush, ossia un pennello adatto ad una sfumatura ampia (quindi non di precisione come quelli che esistono già in commercio sempre della Essence), una matita color grigio metallizzato della linea longlasting che non vedo l'ora di provare (adoro le matite di questa linea dalla prima all'ultima) e un nuovo eyeliner in penna dalla punta sottile. Personalmente nutro pochissime aspettative per questo eyeliner perché in passato tutti quelli di Essence che ho provato mi hanno delusa e temo che questo non sia da meno. Ciononostante gli darò il beneficio del dubbio! 

Quanto ai mascara le proposte Essence sono ben 3: 



il PLUMP NO clump con effetto volumizzante


il Lash PRINCESS per un effetto ciglia finte 

ed il LASH mania water proof,
ossia la versione resistente all'acqua del LASH mania reloaded. 

Altra novità in casa Essence sono gli smalti, disponibili in 8 nuove tonalità appartenenti alla linea THE NUDES - I LOVE TRENDS. Eccoli qua: 



C'è da dire inoltre che in merito ad ombretti e palette, la Essence si è veramente sbizzarrita! 

Ecco le novità: 



6 nuovi ombretti della collezione I love NUDE, ovviamente tutti sui toni neutri del marroncino, beige panna e rosa antico





15 ombretti mono dai toni pastello (qui ce ne sono alcuni in anteprima) disponibili a partire dal 9 febbraio 



Una palettina costituita da 4 ombretti dai diversi finish (matt, shimmer, ecc.) sui toni del rosa, beige, glicine e last but not least, due nuove palettine della linea all about: 


all about romance 


all about chocolates

Ragazze, per oggi è tutto, spero veramente che il post vi sia piaciuto :) 
Ci vediamo domani con la seconda parte delle novità Essence! Bisous 

Nessun commento:

Posta un commento