domenica 25 gennaio 2015

ESSENCE: le novità - parte 2

Ragazze eccoci di nuovo con la seconda ed ultima parte del lunghissimo post sulle novità Essence. 
Mentre ieri avevamo parlato di occhi e sopracciglia oggi ci soffermeremo su labbra e incarnato :) Diamo inizio alle danze!! 





Per quanto riguarda la base Essence ci propone un nuovo fondotinta in mousse, essence pureskin anti-spot mousse make-up, disponibile in due tonalità: sand e beige. Questa mousse si prefigge di ridurre visibilmente le imperfezioni del viso combattendo punti neri e mimetizzando i pori dilatati per un effetto matt. 




Altra novità molto interessante è il nuovo correttore all about matt! high covering concealer
Disponibile in due colori, è un correttore ad alta coprenza dal finish matt adatto alla correzione delle occhiaie grazie alla texture liquida e cremosa. 

Tra i nuovi prodotti lanciati da Essence troviamo anche due terre dai nomi molto evocativi che non vedo l'ora di provare: 



 sunset


sunshine

La essence sun club 2in1 bronzing powder nella tonalità sunset con i suoi colori ricorda un vero tramonto estivo e combina un terra bronzer opaca con un blush rosato. 
La versione sunshine invece presenta una terra molto più scura, quasi da contouring, con un illuminante. 

Ultima novità per quanto riguarda la base è un nuovo blush della linea silky touch blush, disponibile in una nuova tonalità del tutto inedita, un bellissimo pesca-corallo: 






Per quanto riguarda le labbra, invece, sono rimasta un tantino delusa visto che hanno proposto dei nuovi gloss semi trasparenti e 5 rossetti tutti nei toni del nude e del caffè che mi sembrano un po' tristini per la primavera! Comunque eccoli qui in tutto il loro "splendore": 





Ragazze anche questa carrellata è finita, spero davvero che il post vi sia piaciuto e che abbiate trovato degli spunti interessanti per i prossimi acquisti ! Bisous

Nessun commento:

Posta un commento