venerdì 23 gennaio 2015

[RECENSIONE] CREMA MANI NIVEA pure and natural


Questa crema mani si presenta in una comodissima confezione bianca e contiene 100 ml di prodotto. Ha un PAO di 12 mesi e costa all'incirca 2,99  anche se spesso la si può trovare in offerta anche a 2 . E' veramente facile da reperire: si trova sia nei supermercati che dai vari Acqua&Sapone, Smoll e Tigotà. Sulla confezione viene specificato che la crema è per pelli secche e infatti applicazione dopo applicazione devo dire che le mie mani sono sempre rimaste morbide e ben nutrite. Per il 95% è di origine vegetale e tra gli ingredienti troviamo anche l'olio di argan. Non ha siliconi, paraffine, parabeni, coloranti né oli minerali anche se non è completamente ecobio. 
Un volta applicata si può constatare che la texture è leggera, vellutata e molto soffice. Essendo molto nutriente in parte si assorbe subito e in piccola parte rimane in superficie, facendo così da barriera contro gli agenti atmosferici e garantendo una sensazione di morbidezza che resiste anche per alcune ore.

La sua texture è soffice e vellutata e il profumo risulta delicato e poco persistente.
Non avrà attivi di pregio ma fa egregiamente il suo dovere e devo dire che il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo. Se andate di fretta e cercate una crema mani che sia efficace ma che non abbia un inci terrificante direi che questa fa al caso vostro. Promossa!

Nessun commento:

Posta un commento