sabato 7 febbraio 2015

[RECENSIONE] STICK LABBRA ALL'OLIO DI MANDORLE DOLCI - I PROVENZALI

Ciao ragazze! La mia review di oggi sarà sullo Stick Labbra all'Olio di Mandorle Dolci dei Provenzali, in assoluto uno dei miei burro cacao preferiti. Come testimonia l'INCI è al 100% naturale, senza allergeni, siliconi, BHA e paraffina.

RICINUS COMMUNIS OILRating
BUTYROSPERMUM PARKII BUTTERRating
CANDELILLA CERARating
HELIANTHUS ANNUS SEED OILRating
CAPRYLIC/CAPRIC TRICLYCERIDERating
SIMMONDSIA CHINENSIS OILRating
PRUNUS AMYGDALIS DULCIS OILRating
COPERNICIA CERIFERA WAXRating
ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACTRating
TOCOPHERYL ACETATERating
PARFUMRating

Realizzato in Italia, ha un PAO di 24 MESI e contiene 5,7 ml di prodotto.

Che dire di questo stick se non che mi stra piace? E' già la terza confezione che ricompro perché mi ci trovo divinamente. Da quando ho abbandonato il vecchio Labello la situazione delle mie labbra è cambiata completamente. Se prima dovevo applicare continuamente il burro cacao perché le sentivo sempre secche e disidratate, con questo stick mi basta un'applicazione la sera prima di andare a dormire e una prima di uscire (quando non metto il rossetto). A mano a mano che il prodotto viene assorbito dalla pelle, le labbra si idratano restando belle lisce e morbide. Da quando uso questo stick non ho più avuto problemi di pellicine, labbra screpolate, tagli e ferite. Ottimo da utilizzare tutto l'anno, promosso!

Nessun commento:

Posta un commento