martedì 24 febbraio 2015

[RECENSIONE] MASCARA ESSENCE get BIG! LASHES triple BLACK


Ciao ragazze! La mia review di oggi sarà sul mascara Essence - get BIG! LASHES 3 triple BLACK mascara. 

Inutile girarci intorno, amiche...togliamoci subito il pensierio, via il dente-via il dolore! Questo mascara è stato una delle delusioni più grandi degli ultimi mesi e vorrei tanto che qualcuno mi avesse sconsigliato di acquistarlo perché veramente non regge il confronto con i suoi fratelli di casa Essence. 
Il punto è che prima di imbattermi in questo, i mascara di Essence mi avevano sempre soddisfatta al 100% ed è stato stupido da parte mia sceglierne uno diverso a scatola chiusa solo perché non riuscivo a reperire gli altri che invece avevo amato tanto (Multi-action, Lashes go Wild e I love extreme - i primi due ormai fuori produzione, tra l'altro). 
Unico punto a suo favore è senza dubbio il colore, estremamente nero come promesso sulla confezione ma, a parte questo, non riesco proprio a trovare altri pregi. Non volumizza e non allunga, le ciglia si appiccicano l'una con l'altra e invece di creare l'effetto ventaglio che tanto amo finiscono per attaccarsi insieme dando l'idea di avere 4 miseri peletti. 
Da un mascara io pretendo un effetto volumizzante e drammatico che in questo prodotto proprio non ho riscontrato, probabilmente anche a causa della sua formula piuttosto liquidina. Risulta molto semplice da struccare e non fa grumi però l'effetto è veramente blando. Troppo, per i miei gusti ! Lo consiglio solo a chi ricerca un look molto naturale e non vuole spendere un capitale per ottenerlo. 
! ATTENZIONE ! Lo scovolino di questo mascara è veramente enorme e questo spesso può essere fuorviante poiché dà l'idea di un risultato che poi nella realtà non c'è (per lo meno stando alla mia esperienza). Essendo così grande e voluminoso il rischio di sporcarsi è molto alto, perciò fate attenzione durante l'applicazione.  

La confezione contiene 12 ml di prodotto ed ha un PAO di 6 MESI.
Qualcuna di voi l'ha provato? Se sì come si è trovata? L'avete apprezzato oppure come me siete rimaste deluse? Bacioni

Nessun commento:

Posta un commento