mercoledì 4 febbraio 2015

[RECENSIONE] SALVIETTE STRUCCANTI VISO, OCCHI, COLLO - SIMPLY


Tra tutte le salviette struccanti che ho provato queste si classificano senza dubbio tra le migliori. Sono efficaci, pratiche ma soprattutto delicatissime sugli occhi. 
Quello che mi ha colpito di più di questo prodotto, infatti, è che non c'è bisogno di sfregare perché perfino il trucco waterproof viene rimosso in pochi secondi senza irritare o causare arrossamenti, cosa che invece mi succede con le salviette struccanti di altre marche. Infatti io ho il contorno occhi molto delicato e queste sono le prime salviette struccanti che mi hanno soddisfatta al 100%. Hanno un inci ottimo, un prezzo irrisorio e sono facilmente reperibili in tutti i supermercati SIMPLY.

Adatte a pelli normali e miste, contengono vitamina E, vitamina B5, bisabololo, estratti di achillea ed echinacea.

Acquistando questo prodotto inoltre si aiuta la Fondazione Telethon! MAI PIU' SENZA.

Nessun commento:

Posta un commento