lunedì 30 marzo 2015

[YODEYMA]: fragranze "famose" a prezzi low-cost!

Carissimi, chi non muore si rivede! Chiedo scusa per l'assenza ma questa settimana è stata piena di impegni ed emozioni perché MI SONO LAUREATA FINALMENTE!!! Ed è per questo che voglio festeggiare con voi mettendovi a parte di una mia recente scoperta: il sito http://www.yodeyma.com/italia/it/

Si tratta di un sito che vende profumi ed essenze pressocché identiche ai profumi più celebri dei brand costosissimi che tutte conosciamo ma...a prezzi molto più accessibili ! E' sufficiente cliccare sul link per accedere al sito dove, digitando il nome del vostro profumo preferito potrete scoprire qual è la fragranza corrispondente. Ed il bello di questo sito è che POTETE RICEVERE DEI CAMPIONI GRATUITI DIRETTAMENTE A CASA VOSTRA! In questo modo potrete testare i 15 ml di prodotto che vi arriverà direttamente, senza pagare nemmeno le spese di spedizione, e poi decidere se vale la pena oppure no :) Io ho già ordinato il mio, ovviamente! E voi? Cosa ne pensate? Vi stuzzica l'idea?



Nessun commento:

Posta un commento