Ciao ragazzi ! Oggi, come promesso, continuerà il post precedente sui prodotti indispensabili per l'estate e il protagonista assoluto sarà il Gel d'Aloe Vera. Ho deciso di dedicargli un articolo intero perché l'anno scorso l'avevo recensito negativamente mentre quest'anno la situazione è cambiata radicalmente e quindi merita tutta l'attenzione possibile.
Il gel che ho utilizzato io (sia quest'estate che la scorsa) è il DERMO-GEL MULTIATTIVO di EQUILIBRA.
Per chi non lo conoscesse, il Gel d'Aloe Vera in questione è ottenuto mediante spremitura a freddo delle foglie della pianta dell'Aloe Vera.
L'Aloe è conosciuta da secoli proprio per le sue proprietà dermo-protettive e lenitive, riequilibra la pelle e le dà sollievo in molti casi di squilibrio e irritazione.
Come si può notare dalla confezione il prodotto è puro al 98%, spremuto a freddo e dermatologicamente testato. Non contiene alcol, petrolati e parabeni ed è senza profumazione aggiunta. [per maggiori info vi allego l'INCI]
Per quanto riguarda la mia esperienza, mi è piaciuto tantissimo perché mi ha salvato la pelle in svariate occasioni: dopo essermi versata addosso del tè bollente, per lenire i rossori dovuti allo sfregamento e al sudore, per riequilibrare la pelle del viso che in estate è sempre unta e piena di brufoli sotto pelle, per limitare i fastidi dopo la depilazione nella zona inguine.
Insomma ragazzi...questo prodotto è davvero multiuso e lo consiglio a tutti perché mi ha aiutato in molte situazioni "critiche"!
Voi che ne pensate? Fatemi sapere :)
Un bacio
Nessun commento:
Posta un commento